Zecchin e Juan Antonio pronti per Padova
I biancorossi al lavoro in vista della gara di lunedì 8 aprile allo stadio "Euganeo". I due centrocampisti recuperano, in dubbio la presenza di Bressan
Dopo la sosta pasquale, il Varese è tornato al lavoro in vista della gara di campionato di lunedì 8 aprile (fischio d’inizio ore 20,45) allo stadio “Euganeo” di Padova.Mister Fabrizio Castori non potrà contare su Loris Damonte e Riccardo Fiamozzi, ancora ai box per guai fisici, mentre sono rientrati in gruppo e saranno disponibili per la trasferta patavina Zecchin e Juan Antonio. Da valutare nei prossimi giorni le condizioni del portiere Walter Bressan, che ha saltato le ultime due gare per un problema alla spalle e solo nelle ore prima della gara si saprà chi giocherà tra i pali della porta biancorossa tra lui e Bastianoni. Il programma di avvicinamento alla sfida in notturna, prevede nel pomeriggio di giovedì l’amichevole a Gavirate contro gli Allievi Nazionali di mister Antonelli.
In casa Padova il clima non è affatto sereno, dato che i biancoscudati hanno perso le ultime quattro gare di campionato e anche il rientro di Fulvio Pea sulla panchina non ha portato gli effetti sperati. Dovrebbe rientrare a centrocampo il cervello della formazione veneta, Manuel Iori, nato a Gavirate e cuore biancorosso, che nelle ultime interviste rilasciate ha espressamente dichiarato la volontà di scendere in campo contro la squadra nella quale ha esordito da professionista (pur essendo di proprietà del Milan).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.