Artaria e Polverini squalificati per Casale
I tigrotti preparano la decisiva trasferta di domenica 12 maggio sapendo di non poter contare sul centrocampista e sul difensore. Biglietti solo in prevendita: ecco come
Dopo aver sprecato due jolly, il primo a Bassano, l’altro domenica con il Monza, la Pro Patria non ha più carte da giocare, se non quella di andare a Casale e mettersi in tasca quel punto che le farebbe festeggiare la promozione. Domenica 12 maggio alle 15 i tigrotti scenderanno in campo al “Natal Palli” contro i nerostellati per cercare di fare punti e non ritrovarsi impantanati nella roulette dei playoff, che spesso regalano sorprese negative.Tornando al match di Casale, va segnalato che i biglietti per la partita saranno acquistabili solo in settimana in prevendita, dato che sabato e domenica i botteghini rimarranno chiusi. I tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili tramite il sito www.ticketland2000.com al prezzo di 15 euro, mentre gli under 14 potranno entrare gratuitamente allo stadio di Casale, portando con sé un documento di identità.
Decisa infine la terna arbitrale del match: dirigerà l’incontro il signor Andrea Morreale di Roma 1, assistito da Edoardo Raspollini di Livorno e Cinzia Carovigno di Potenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.