Continuano le ricerche di Giuliano Casula
Sono impiegate oltre 50 persone nelle ricerche del ragazzo scomparso da casa giovedì sera. E' stata diffusa anche una nuova foto.
Continuano incessanti le ricerche di Giuliano Casula, il 33enne scomparso giovedì sera da casa dei suoi genitori a Daverio. Le operazioni di ricerca, coordinate dal campo base allestito in via Verdi, stanno impegnando oltre 50 persone. Ingente anche il dispiegamento di mezzi che può contare anche sul supporto aereo di un elicottero.
I soccorritori stanno concentrando le ricerche nei boschi della zona e proprio per questo motivo sono in arrivo anche le squadre delle unità cinofile per implementare le ricerche.
Nel frattempo è stata diffusa anche una nuova foto di Giuliano Casula che, al momento della scomparsa, indossava un paio di pantaloncini corti con una felpa gialla e una maglietta azzurro scuro. Ai piedi calza dei sandali e con sé ha portato anche un paio di occhiali da sole.
Chiunque avesse informazioni contatti il 112.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.