L’ambasciatore di Cuba nel capologo lariano
Milagros Carina Soto Aguero sarà ricevuta sabato 4 maggio a palazzo Cernezzi dal sindaco Mario Lucini. Ma non mancherà anche un giro turistico sul lago
Sabato 4 maggio il sindaco di Como, Mario Lucini, riceverà a Palazzo Cernezzi la visita dell’ambasciatore di Cuba in Italia, la signora Milagros Carina Soto Aguero.
Insieme al primo cittadino, a ricevere l’ambasciatore ci saranno anche gli assessori Gisella Introzzi, Marcello Iantorno e Bruno Magatti, il consigliere camerale della Camera di Commercio di Como Giorgio Carcano, e Alessandro Besana, consigliere di Confindustria Como con delega all’”Internazionalizzazione e Sviluppo Mercati”.
Tra i presenti anche Sergio Nessi, coordinatore regionale dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia Cuba e Antonio Russolillo, segretario dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia Cuba – Circolo di Como, primi promotori dell’incontro di domani. Alla visita a Palazzo Cernezzi seguirà, verso mezzogiorno, la posa di una corona al Monumento alla Resistenza Europea ai giardini a lago. In programma, per l’ambasciatore e la sua delegazione, figurano anche un giro turistico sul lago e al centro storico di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.