L’importanza del con-tatto: se ne parla all’asilo
Una serata con l'infermiera e naturopata Paola Buzio, dedicata a genitori, nonni ed educatori. Sarà lunedì 27 maggio alle ore 20.30
Lunedì 27 maggio alle ore 20.30 presso la Scuola Materna di Luvinate si svolgerà una serata per genitori, nonni, zii, educatori, per riflettere sul significato della parola con-tatto, esperienza fondamentale per i primi anni di vita. Sarà presente Paola Buzio, infermiera, naturopata ed insegnante dell’Associazione Italiana massaggio infantile. Partecipazione all’incontro gratuita – prendere contatto con le Insegnanti per l’iscrizione
Grande festa di fine anno scolastico, invece, il 4 giugno 2013 . Sarà un’occasione per dire grazie alle Insegnanti e a tutte le persone che con amore hanno sostenuto la scuola materna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.