La Pro Patria si prepara per la SuperCoppa
I tigrotti hanno ripreso gli allenamenti per la gara di domenica 19 maggio contro la Salernitana (ore 16 stadio "Speroni"), un obiettivo ambito dalla società
Passata la sbornia per i festeggiamenti dopo la gara di Casale, dove la Pro Patria ha conquistato vittoria, primo posto nel girone A di Seconda Divisione e la promozione nella vecchia C1, i ragazzi di mister Firicano sono tornati in campo per preparare l’incontro di andata di Super Coppa contro la Salernitana, trionfatrice nel girone B dominando il campionato. Non saranno disponibili per la gara contro i campani, che si svolgerà domenica 19 maggio alle 16 allo “Speroni”, i due espulsi di domenica a Casale, squalificati da giudice sportivo, Paolo Vignali e Michele Bonfanti. La società, con il patron Vavassori e il dg Ferrara ha già sottolineato nel corso del dopo partita di domenica scorsa che la Super Coppa è un obiettivo ambito e che quindi Serafini e compagni non possono sottovalutare l’impegno.
La Salernitana, dopo il fallimento di due anni fa, è ripartita lo scorso anno dalla Serie D grazie a Claudio Lotito, presidente anche della Lazio, che ha rilevato le quote di maggioranza della società campana facendola rinascere e portandola al doppio salto dall’interregionale alla C1 in due anni. La squadra è forte per la categoria e piena di talenti che le hanno permesso di vincere senza troppi problemi il girone B.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.