La Salernitana batte ancora la Pro e vince la Supercoppa
I tigrotti dopo il 3-0 subito all'andata, cadono anche allo stadio "Arechi" sconfitti 2-1 da una doppietta di Guazzo. Inutile il gol di Falomi, ora si aspettano le parole di Vavassori sul futuro della Pro
La Salernitana vince meritatamente la Supercoppa di Seconda Divisione, bissando la vittoria di Busto Arsizio, imponendosi anche allo stadio “Arechi” per 2-1 grazie alla doppietta di Guazzo nei primi minuti di gara che ha inciso indelebilmente il marchio granata sul trofeo. Non è bastato ai tigrotti il gol di Falomi che ha accorciato le distanze. Si chiude quindi con una sconfitta la stagione della Pro, che nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore, tramite il patron Vavassori, svelerà quali saranno le scelte per il futuro e di capirà con quale spirito la società intende affrontare il prossimo campionato di Prima Divisione e, soprattutto, chi sarà l’allenatore, dato che Aldo Firicano sembra essere arrivato a fine corsa.GLI SPOGLIATOI –Mister Aldo Firicano al termine della gara fa i complimenti alla squadra vincitrice, anche se ammette che avrebbe voluto giocare con la migliore Pro: «Dal quarto d’ora del primo tempo si è rivista la Pro Patria e quasi riuscivamo a ribaltare il risultato. Credo che la promozione ottenuta all’ultima giornata l’abbiamo pagata sia all’andata, sia nei primi 10 minuti di oggi; anche oggi però abbiamo dimostrato di essere una buona squadra e che abbiamo vinto il campionato con merito, così come la Salernitana. Con la migliore Pro Patria, sia per concentrazione, sia per forma fisica, probabilmente il risultato di questa Supercoppa sarebbe stato più in bilico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.