“La tempesta” interpretata dagli studenti del Crespi
Giovedì 23 maggio, spettacolo di fine anno per i ragazzi del liceo. I proventi della serata andranno alla Lega italiana contro i tumori
Anche quest’anno il liceo Daniele Crespi di Busto Arsizio, in occasione dello spettacolo teatrale che la compagnia del liceo stesso porta in scena giovedì 23 maggio al teatro Sociale, ha deciso di ricordarsi delle attività della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori raccogliendo fondi durante questa serata .
La serata, patrocinata dal comune di Busto Arsizio, vedrà i numerosi studenti recitare, danzare, suonare in uno spettacolo di indubbio fascino liberamente tratto da La Tempesta di W. Shakespeare.
E’ molto significativo che in questo evento si evidenzia come il mondo dei giovani e in particolare degli studenti sia vicino al mondo del volontariato offrendo così la possibilità che da questi giovani vengano sempre più nuove leve di soggetti disponibili a dedicarsi agli altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.