Mamme in cerchio, è aperto il mercatino della solidarietà
Un’associazione di solidarietà famigliare che si propone sul territorio come presenza attiva di sostegno alle famiglie
Un’associazione attiva sul territorio da 7 anni che funziona così: doni i vestitini del tuo piccolo, che vengono fatti girare alle famiglia della zona che hanno bambini (foto: immagine di repertorio).
Dall’associazione segnalano che è attivo il “mercatino della soldarietà”.
Cos’è? “Mettiamo a disposizione vestitini e accessori per la prima infanzia, abbigliamento ragazzi e adulti, giochi, libri, accessori casa…in ottimo stato, che ci vengono donati” – spiegano dall’associazione nata nel gennaio 2006, che si propone sul territorio come presenza attiva di sostegno alle famiglie, in particolare alle mamme. Abitualmente, il Mercatino è aperto: ogni lunedì, mercoledì, giovedì e sabato mattina – dalle ore 9.30 alle 11.30, in via Acquadro ad Azzate (sotto il cinema dell’oratorio) per info: 348 6646880.
La sede di MAMMEinCERCHIO è in via Volta 44 – Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.