Oggi la camera ardente per Ottavio Missoni
La salma dello stilista deceduto il 9 maggio sarà esposta nel cortile della sua azienda dalle 10 alle 18 di domenica. Lunedì i funerali a Gallarate
Tutti potranno recarsi oggi a salutare Ottavio Missoni. La famiglia ha infatti deciso di aprire la camera ardente nella giornata di domenica 12 maggio. Lo stilista è scomparso giovedì scorso, il 9 maggio.
La salma sarà esposta nel cortile della sua azienda (via Rossi) a Sumirago dalle 10 alle 18 di domenica. Si attendono molte persone pronte a mettersi in fila per salutare Missoni: per questo il comune ha deciso di lasciare aperto il cortile del municipio che dista solo cento metri dall’azianda.
I funerali si svolgeranno invece lunedì 13 aprile alle 14.30 nella basilica di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.