Paola e Chiara: le sorelle del pop presentano un nuovo album
Si intitola "Divertiamoci" la nuova Hit estiva firmata dalle sorelle Iezzi e che anticiperà l'ottavo album di canzoni inedite dal titolo "Giungla" e in uscita l'11 giugno
Si intitola "Divertiamoci" (perché c’è Feeling) la nuova Hit estiva firmata dalle Sorelle del Pop (dal 16 Maggio in Radio) e che anticiperà l’ottavo album di canzoni inedite che si chiamerà "Giungla", che sarà nei negozi di dischi e digital store dall’11 Giugno.
Paola&Chiara tornano creando un rinnovato feeling musicale dal sapore "Jungle Pop"come le artiste stesse la definiscono, entusiasmando con un singolo fatto d’ interessanti richiami rap, esotici, pop e tribali.
"Divertiamoci (perchè c’è feeling) ",scaricabile su iTunes e Spotify dal 3 Giugno, è un inno ma anche un invito al puro divertimento e a lasciar libero almeno per una notte l’istinto animale che vive in ognuno di noi.- "Perchè questo è "Giungla", affermano le due cantautrici, "una metafora di come viviamo oggi e di come possiamo liberarci dalle convenzioni. L’unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia ed è questo che la canzone vuole trasmettere."
Il brano è stato scritto da Paola&Chiara Iezzi e la produzione è di Nicolò Fragile con l’intervento di Gianni Bini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.