Roberto Maroni ospite di Varese Studenti
Proseguono, dopo la serata con Antonio Bulgheroni, gli appuntamenti di "Incontriamo l'Università"
Il ciclo di appuntamenti “Incontriamo l’Università”, finanziato dalla Commissione per le Attività culturali e ricreative degli Studenti dell’Insubria, proseguirà venerdi 10 maggio. Ospite degli studenti varesini sarà in questa occasione il Governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni.
Lo scorso 30 aprile al De Filippi i Rappresentanti degli Studenti Giuseppe D’Aquaro e Patrick Tayoun avevano intevistato l’imprenditore Antonio Bulgheroni.
Molteplici gli argomenti di cui si è potuto trattare, dal peso della responsabilità di diventare Amministratore Delegato dell’Azienda di famiglia, al contesto economico territoriale che ha portato alla nascita e allo sviluppo dell’Università Liuc di Castellanza, della quale è stato Presidente per molti anni, fino alla nomina nel 2000 a Cavaliere del Lavoro, ad opera dell’allora Ministro Enrico Letta e del Presidente Ciampi. A chiudere la serata un importante consiglio lasciato ai giovani auditori: avere un sogno, dotarsi di adeguata preparazione e coltivarlo con incessante determinazione. Dare il massimo negli studi e non mollare mai, sia nella vita che nello sport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.