Un osservatorio per far dialogare Comune e imprese
Il dialogo con le imprese e l’incentivo all’occupazione e alla formazione sono tra i principali obbiettivi del tavolo di lavoro voluto dalla giunta
Il rapporto con le imprese inteso come il risultato di un gioco di squadra e non di uno sforzo individuale, destinato al convolgimento delle attività economiche attraverso il metodo del parternariato: è questo l’intento con cui il comune di Cassano Magnago costituirà una nuova Consulta per le attività economiche che miri a favorire l’aggregazione e l’integrazione delle politiche per le imprese. L’annuncio è arrivato oggi dal sindaco Nicola Poliseno: la consulta sarà presentata ufficialmente il 4 giugno alle 21 in sala Crespi (municipio).
Tra i compiti che questo nuovo tavolo dovrà assolvere ci sono il proporre al sindaco e alla giunta argomenti di carattere economico riferito alle attività del Comune, promuovere programmi riferiti a incrementare l’occupazione e la formazione, oltre a fungere da osservatorio principale sullo scenario econimico-produttivo del paese. Alla presentazione sono invitati tutte le attività economiche e gli esperti di Cassano oltre ovviamente alle associazioni di categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.