Atelier aperti nel Malcantone
L'evento è in programma domenica 7 luglio a Curio, Bedigliora e Novaggio
Domenica 7 luglio, nuova edizione della giornata di apertura degli Atelier di Sentiero Tracce d’Arte nella meravigliosa regione malcantonese di Curio-Bedigliora-Novaggio. I pittori ospiti saranno presenti lungo la via di Sentiero che collega i dodici atelier del progetto e a fine giornata, dalle ore 17.00, potranno mettere in mostra il proprio lavoro nelle piazze di Curio. I visitatori avranno così modo di ammirare ed eventualmente acquistare le opere esposte. Il tutto sarà accompagnato dalla piacevole musica di Daniele Liuti e da qualche delizia organizzata dal gruppo Bell’Età di Curio.
Chi volesse partecipare è gentilmente pregato di comunicarlo via e-mail: atelier@charlottehanreich.com al Teatro di Banco.
Sentiero Tracce d’Arte è un’iniziativa autogestita e basata esclusivamente su offerte, che vuole promuovere la propria regione evidenziando i suoi tesori costituiti prevalentemente dalle persone che la popolano. Unire le arti, unire le genti al fine di sostenere la cultura e ideali ma attraverso delle azioni che concretamente promuovano il lavoro di artigiani-artisti, negozianti, ristoratori e la vendita dei loro ottimi prodotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.