Atelier aperti nel Malcantone

L'evento è in programma domenica 7 luglio a Curio, Bedigliora e Novaggio

Domenica 7 luglio, nuova edizione della giornata di apertura degli Atelier di Sentiero Tracce d’Arte nella meravigliosa regione malcantonese di Curio-Bedigliora-Novaggio. I pittori ospiti saranno presenti lungo la via di Sentiero che collega i dodici atelier del progetto e a fine giornata, dalle ore 17.00, potranno mettere in mostra il proprio lavoro nelle piazze di Curio. I visitatori avranno così modo di ammirare ed eventualmente acquistare le opere esposte. Il tutto sarà accompagnato dalla piacevole musica di Daniele Liuti e da qualche delizia organizzata dal gruppo Bell’Età di Curio.
Chi volesse partecipare è gentilmente pregato di comunicarlo via e-mail: atelier@charlottehanreich.com al Teatro di Banco.

Sentiero Tracce d’Arte è un’iniziativa autogestita e basata esclusivamente su offerte, che vuole promuovere la propria regione evidenziando i suoi tesori costituiti prevalentemente dalle persone che la popolano. Unire le arti, unire le genti al fine di sostenere la cultura e ideali ma attraverso delle azioni che concretamente promuovano il lavoro di artigiani-artisti, negozianti, ristoratori e la vendita dei loro ottimi prodotti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.