Choc Pro Patria, Vavassori se ne va
Con un comunicato stampa sul sito ufficiale Tigrotto l'ormai ex patron dichiara di cedere le quote della società
Dopo due anni tranquilli che hanno fatto della Pro Patria una delle realtà più stabili nel panorama della Lega Pro, è arrivata oggi la notizia che potrebbe sconvolgere il mondo del calcio a Busto Arsizio: Pietro Vavassori ha diramato un comunicato stampa sul sito ufficiale della società dichiarando di volere cedere le quote della società.
Questo il comunicato:
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguito in questa entusiasmante avventura: i tifosi che con il loro straordinario calore ci hanno sempre supportato anche nei momenti difficili e nelle trasferte più distanti, i giocatori e gli allenatori che con cuore e sudore ci hanno regalato tante soddisfazioni consentendoci di vincere due campionati consecutivi; lo staff tecnico, la segreteria e tutti coloro la cui professionalità e dedizione ha permesso alla Pro Patria di essere un esempio nel panorama calcistico di Lega Pro contribuendo al successo e alla promozione della squadra.
Auguro un brillante futuro alla Pro Patria che mi rimarrà sempre nel cuore.
Pietro Vavassori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.