“Country da Matt” tra musica e divertimento
In programma sabato e domenica 22 e 23 giugno c’è la festa organizzata da Matt de Casàa, l’Associazione giovanile del paese
Dopo il successo settembrino del Casale Street Festival “StradeCasàa” tornano gli eventi firmati Matt de Casàa, l’Associazione giovanile nata nel 2012 da un creativo gruppo di giovani di Casale Litta in collaborazione con l’Assessorato comunale alle Politiche Giovanili. “I Matt de Casàa sono una costante fucina di idee – dichiara l’Assessore Giuseppe D’Aquaro – ed è fonte di soddisfazione per l’Amministrazione comunale valorizzare la creatività e il merito dei giovani di Casale Litta, nelle forme più genuine con le quali essi si manifestano.”
In programma sabato e domenica 22 e 23 giugno c’è “Country da Matt”, una festa country la cui parte artistica sarà curata dalla Jambalaya Events, ditta specializzata nella realizzazione di eventi in stile country western. Location sarà la Fattoria Pasquè di Bernate, via Primo Maggio 11 Casale Litta, palcoscenico ideale per lo stile che si intende ricreare.
Si parte sabato con intrattenimenti per bambini durante tutto il pomeriggio e dalle 18.00 cavallo meccanico e Dj set con Dj Pov e Country line dance su pista di legno. Alle 22.00 concerto live di Anchise Bolchi e a seguire osservazione delle stelle in collaborazione con l’Osservatorio di Varese.
Domenica si inizia alle 11.00 con uno stage di Country line dance a cura di Dana Goodin e alle 12 concerto live Bluedust e spettacolo di ballo. Durante il pomeriggio stage di Country line dance per bambini, cavallo meccanico e tiro a segno. Dalle 18.00 aperitivo, Dj set e Dance floor libera.
Durante la due giorni di festa sarà attivo lo stand gastronomico con piatti a tema, il programma completo è reperibile sulla pagina Facebook dei Matt de Casàa o sul sito www.comune.casalelitta.va.it
“StradeCasàa è stato un vero successo, Country da Matt non sarà certo da meno. Provare per credere!” è l’invito del Presidente dei Matt de Casàa, Lorenzo Valeri.
Non resta che provare quindi, sabato e domenica a Bernate di Casale Litta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.