Furto alla cassa continua di Agesp
Ignoti si sono introdotti nella notte tra venerdì e sabato all'interno degli uffici dove si pagano le bollette. Hanno svuotato la cassa continua ma non è chiaro a quanto ammonti il bottino. Indaga la Polizia
Furto nella notte tra venerdì e sabato negli uffici di Agesp di via Marco Polo. Ignoti hanno forzato l’ingresso della palazzina degli uffici per poi passare, questa volta senza scassinare porte, nel secondo edificio dedicato al pubblico per il pagamento delle bollette, forse utilizzando dei badge dimenticati dai dipendenti negli uffici. I ladri miravano proprio alla cassa continua dove sono custoditi i soldi dei pagamenti delle bollette. I malviventi, probabilmente professionisti, l’hanno svuotata aprendola con la fiamma ossidrica e subito dopo si sono dileguati. Solo il giorno dopo un’impiegata ha lanciato l’allarme avendo trovato a soqquadro l’ufficio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio che hanno raccolto tutto ciò che potesse essere utile alle indagini. Non è ancora chiaro quanto sia stato sottratto ma, da quello che si è capito, si tratterebbe di una cifra importante. Le indagini della Polizia proseguono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.