Geronimo Stilton accompagna i piccoli viaggiatori di Malpensa

Da fine giugno a fine agosto, nel periodo delle ferie, in aeroporto ci sarà una corsia preferenziale dedicata alle famiglie e ci sarà anche un libretto per i bambini con il famoso topolino

Sea, con Geronimo Stilton, rilancia Family Friendly Airport. L’iniziativa, volta ad agevolare le famiglie in partenza dai propri aeroporti, è frutto della collaborazione con Edizioni Piemme, sotto il coordinamento di Atlantyca Entertaiment.
Anche quest’estate si rinnova l’occasione di incontro dei piccoli viaggiatori con Geronimo Stilton. Dopo gli ottimi riscontri di Natale e Pasqua, l’iniziativa si arricchisce di nuove grandi sorprese per le famiglie! Nel Terminal 1 di Milano Malpensa, dal 28 giugno al 26 agosto 2013, l’immagine di Geronimo Stilton indirizzerà le famiglie verso una corsia dedicata e personalizzata – Family Lane – che consentirà di accedere più velocemente ai filtri di sicurezza. La Family Lane sarà dedicata a chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti e sarà attiva nelle giornate di picco: venerdì, sabato, domenica e lunedì. In quest’occasione sarà distribuito un nuovo libretto pensato per i piccoli lettori, con le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati – e tanti “stratopici” giochi a tema. Il testo con tutte le indicazioni sull’iniziativa è consultabile e scaricabile anche online al seguente indirizzo.
A partire da luglio, tutte le informazioni sui servizi per la famiglia e le iniziative collegate saranno disponibili online sul minisito dedicato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.