Il tuo cane è intelligente….vuoi le prove?
L'attivazione mentale è un tassello fondamentale per una completa ed equilibrata educazione del nostro amico a 4 zampe: ecco come fare
L’attivazione mentale è un tassello fondamentale per una completa ed equilibrata educazione del nostro amico a 4 zampe. Adatta a tutti i cani, giovani, anziani, di qualsiasi taglia, molto utile per riequilibrare cani paurosi o troppo attivi.
Consiste nel sottoporre al nostro amico peloso dei giochi intelligenti dotati di piccoli enigmi da risolvere. Il cane "attivato" si diverte, è più felice, più consapevole di sé e delle sue potenzialità e più legato al proprietario.
Per questo motivo, CIAC ASD IN COLLABORAZIONE CON AMICI DELL’UOMO ONLUS E IL GARDEN “IL TRIFOGLIO” ha deciso di dedicare a voi ed ai vostri cani un POMERIGGIO GRATUITO a tema!
Il vostro migliore amico si divertirà socializzando e imparando e voi avrete uno strumento in piu’ per relazionarvi correttamente con lui!
PROGRAMMA – Data evento: sabato 29 giugno
h.15.15 Ritrovo e registrazione: lasciamo ai cani il tempo di ambientarsi e di conoscersi tra loro
h.15.45 Briefing: introduzione ai giochi di attivazione mentale
h 16.15 CHE I GIOCHI ABBIANO INIZIO!!!
h.17.00 MERENDA E PESCA DI BENEFICENZA organizzate da “AMICI DELL’UOMO ONLUS” che si occupa della cura e dell’affido di cani e gatti, a volte smarriti, ma troppo spesso abbandonati. Tante storie tristi che chiedono la vostra solidarietà per avere un lieto fine. L’intero ricavato verrà utilizzato per aiutare gli ospiti del canile di Cittiglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.