Incontro a Borsano per la “Casa della salute”
Martedì 25 giugno, nel corso della patronale, incontro con sindaco, azienda ospedaliera e Croce Rossa per fare il punto sulla futura struttura sanitaria
Martedì 25 giugno, alle ore 21, nella Sala di Comunità "Aurora" (a Borsano, in Via San Pietro 15) si terrà l’incontro, divenuto ormai tradizionale nell’ambito della Patronale di Borsano, della popolazione con l’Amministrazione cittadina. Quest’anno, per il terzo anno consecutivo, tale incontro avrà per tema la "Casa della salute" e vedrà la presenza, oltre che del Sindaco Gigi Farioli e del consigliere delegato Paolo Genoni, anche dell’Azienda ospedaliera, rappresentata dal direttore generale dott. Gozzini, e della Croce Rossa con la presidente Simona Sangalli.
«Noi cittadini, borsanesi e non solo, parteciperemo numerosi a questo incontro perchè vogliamo fortemente vedere questa bellissima struttura diventare finalmente operativa» spiega Giustina Rivolta, a nome della Comunità parrocchiale di Borsano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.