L’Orchestra di Roberto Polisano conclude “Si aprono le danze”

L'appuntamento è per giovedì 20 giugno per una serata agli appassionati di musica da ballo

A Campione d’Italia prima della pausa estiva “Si aprono le danze” riserva ancora una serata agli appassionati di musica da ballo e l’ha affidata all’Orchestra di Roberto Polisano, giovedì 20 giugno. La cornice del ristorante Seven – al settimo piano del Casinò, con annessa cena al costo di 75 franchi – è perfetta per l’atmosfera romantica suscitata dalla musica di Polisano, partenopeo d’origine, con una sviscerata passione per le note e il canto (nel 2003 ha anche vinto il Festival di Napoli) coronata dalla formazione di una propria orchestra. A Campione d’Italia farà da colonna sonora ad una serata che si vorrebbe non finisse mai, tale è il senso della melodia che vi imprime Roberto Polisano, l’ex ragazzino del bar, studente di batteria, allievo della lirica che ha conservato intatto l’incanto della musica e della voce cui si è votato con successo.
L’appuntamento, imperdibile dagli appassionati del ballo, è per le ore 20; per informazioni e/o prenotazioni telefonare al numero 004191 640 11 11 oppure al numero verde 00 800 800 777 00.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.