“La Finestra” è in festa
Cinque giorni di festeggiamenti per l'associazione malnatese giunta al classico appuntamento per riunirsi nella sede di via Di Vittorio
Inizierà sabato 8 giugno con lo spettacolo all’Oratorio di Malnate del gruppo teatrale dei "Traballanti" la festa dell’associazione "La Finestra" che proseguirà fino a domenica 16 giugno con il gran finale.
Dopo il già citato spettacolo, la sede di via Di Vittorio aprirà i cancelli giovedì 13 giugno con la serata riservata alla polenta e baccalà in umido. Dalle 21 ci sarà la performarce musicale della band "Tj Set". Venerdì 14 il menu della cena prevedrà spaghetti alle vongole e polpo in insalata, mentre dalle 21 ci sarà la musica dei "The Ada", cover band di artisti italiani moderni. Sabato 15 la cena prevedrà polenta e spezzatino d’asina e con frittura di pesce e grigliata di carne, prima dello spettacolo del gruppo di Michele Montecalvo. Domenica 16 ci sarà la giornata conclusiva, che si aprirà con la Messa alle 11 e dalle 12 ci sarà il pranzo con frittura di pesce e carne alla griglia. Alle 16 ci sarà il karaoke per tutti prima della serata che vedrà gli artisti Angy e Alex sul palco e dalle 22 l’estrazione dei biglietti della lotteria. Per prenotare si ptrà contattare il numero 0332 428604.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.