La neurochirurgia affidata al primario di otorino

In attesa di un nuovo incarico da parte dell'Università, il reparto lasciato dal professor Giustino Tomei sarà affidato al professor Paolo Castelnuovo

Sarà il professor Paolo Castelnuovo, primario di otorino all’ospedale di Circolo, ad assumere l’interim della neurochirurgia. La decisione sarà formalizzata tra qualche giorno.
Oggi, venerdì 28 giugno, è l’ultimo giorno di lavoro per il primario Giustino Tomei che lascia il reparto per raggiunti limiti d’età.
Per alcune difficoltà tecniche, è stato deciso di assegnare l’organizzazione e la gestione della neurochirurgia al capo dipartimento Castelnuovo che si affiderà all’equipe cresciuta alla scuola di Tomei. 
In futuro, sarà la stessa università dell’Insubria a individuare il successore di Tomei: « Voglio rassicurare tutti – precisa il direttore generale dell’azienda ospedaliera Callisto Bravi – la neurochirurgia continuerà a mantenere il suo livello d’eccelleza. La persona incaricata di assumerne l’interim è di comprovata bravura. Si tratterà, inoltre, solo del tempo necessario a trovare un nuovo primario di neurochirurgia». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.