“Lo sport è un diritto: Uisp lavora per garantirlo”
Cambio alla guida del Comitato Provinciale Uisp: Bursich e Zanellati lasciano, arrivano Paleni, Busacca e Maccari
Storico cambio al vertice del Comitato Provinciale Uisp Varese: venerdì 31 maggio il consiglio direttivo ha rinnovato le cariche a capo del Comitato, eleggendo Giacomo Paleni come presidente provinciale, mentre Paolo Busacca ed Ileana Maccari saranno i vicepresidenti. Un cambio richiesto da Harry Bursich e Franco Zanellati, presidente e vicepresidente uscenti, che hanno voluto traghettare l’associazione in fase congressuale, prima di cedere gli oneri e gli onori dell’incarico.
Giacomo Paleni, da trent’anni in Uisp e tra le massime autorità del tennis ai più alti livelli agonistici, si presenta oggi all’associazione. «Da più di trent’anni faccio parte della Uisp – racconta il nuovo presidente provinciale – e da sempre mi occupo di sport e di politiche educative.
Sono, insomma, un tecnico, chiamato però ad un ruolo politico delicato ed importante. Spero di riuscire a fare bene come il mio predecessore, Harry Bursich».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.