Maratona del divertimento e della solidarietà

Continuano le iniziative di solidarietà messe in campo dall’Associazione NoiSea, l’Associazione culturale e ricreativa degli aeroporti milanesi. Sabato 8 giugno, sede ex Cral Malpensa Terminal 2

Continuano le iniziative di solidarietà messe in campo dall’Associazione NoiSea, l’Associazione culturale e ricreativa degli aeroporti milanesi. Sabato 8 giugno nella sede dell’ex Cral di Malpensa (Terminal 2), a partire dalle 15, è in programma l’“Operazione Primavera”: una maratona del divertimento e della solidarietà dedicata a grandi e piccoli. Giochi d’acqua, Nutella party, bancarelle, gonfiabili, animazione, battesimo dell’Acqua con il Gruppo Sommozzatori NoiSEa e dimostrazioni sportive si alterneranno fino al momento–clou della giornata: la cena solidale, prevista per le 19.00, nell’area verde proprio di fronte agli arrivi del Terminal 2 di Malpensa. A chiudere l’evento, alle 20,30, la Compagnia Palco Aperto di Gallarate con lo spettacolo teatrale “Un matrimonio Perfetto”.

Il costo della cena e dell’ingresso a teatro è di 5 euro a persona, il ricavato sarà devoluto interamente a Telethon, la Fondazione sulla ricerca delle malattie genetiche, partner di Sea dal 2008, con cui l’AssociazioneNoiSea ha realizzato diverse manifestazioni di sensibilizzazione e di raccolta fondi. Per cena e teatro è gradita la prenotazione: i biglietti si possono acquistare in prevendita alla segreteria dell’ex Cral (per informazioni 02 58583062). La Giornata della Solidarietà è dedicata non solo agli operatori aeroportuali, ma è aperta a tutti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.