“Note di lago”, ultimo appuntamento con il Maestro Andrea Gottadello

La serata si terrà sabato 8 giugno, alla Sala Congressi di via Binda e chiude la stagione organizzata dell'Accademia Musicale Varesina "Alfred Cortot"

Per salutare il pubblico che con tanto calore ha seguito l’intera rassegna "Note di Lago" e invitarlo alla prossima rassegna autunnale, l’Accademia Musicale Varesina "Alfred Cortot" di Roberto Plano e Paola Del Negro in collaborazione con il Comune di Travedona Monate organizzano per sabato 8 giugno un evento speciale. Alle 20 e 30 presso la Sala Congressi di Via Binda a Monate si terrà la presentazione del Poema Sinfonico "Una notte a Punta di Mezzo " del Maestro Andrea Gottadello.

A seguire ci sarà la presentazione del libro "Poesie quasi d’amore" di Serena Nardi accompagnata dal Duo Federiciano (Angela Trematore al Pianoforte e Ferdinando Trematore al Violino) che eseguiranno la "Sonata in La maggiore" di Cesar Franck e la "Tzigane Rapsodie de concert" di Maurice Ravel.
La rassegna ripartirà a novembre 2013 con nuovi imperdibili appuntamenti musicali. La serata è a ingresso libero.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.