PalaYamamay, la copertura non regge: ci pensa Unendo
Le piogge di questi giorni hanno danneggiato la copertura provvisoria, realizzata dopo la tromba d'aria di un anno fa. Lo sponsor della Futura Volley lo coprirà di pannelli solari
PalaYamamay, il tetto diventerà un enorme pannello fotovoltaico. Ad annunciarlo questa mattina è stata la presidente di Agesp Servizi Paola Reguzzoni, tornata in sella alla società con largo anticipo dopo che aveva lasciato temporaneamente per la nascita della figlia. La presidente ha annunciato che entro la fine di agosto la società Unendo, co-sponsor insieme a Yamamay della Futura Volley, realizzerà la copertura fotovoltaica del palazzetto a proprie spese andando anche a risolvere il grosso problema causato dalla tromba d’aria che, circa un anno fa, aveva scoperchiato il palazzetto di via Gabardi. L’attuale copertura, infatti, è provvisoria e già dopo le piogge delle settimane scorse, aveva mostrato segni di cedimento facendo filtrare all’interno l’acqua piovana. Ecco che arriva, salvifico, l’intervento di Unendo a risolvere un grosso problema che avrebbe causato non pochi problemi alle campionesse bustocche in vista della ripresa della stagione. Dopo il parcheggio, dunque, anche il tetto del palazzetto produrrà energia pulita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.