Raffica d’incidenti stradali nella notte
Scontri a Busto Arsizio, Legnano, Gorla Maggiore. Nessun ferito grave ma molte le uscite del 118
Si dice “gli incidenti del sabato sera”: a volte come luogo comune (il numero maggiore di sinistri si ha il venerdì, vedi dati Istat rapporto 2009-10 ndr), a volte succede davvero, come nella notte passata dove sono state diverse le uscite per scontro fra veicoli, specialmente nella zona sud della provincia.
Poco dopo passata la mezzanotte a Gorla Maggiore, lungo la sp 61 una persona alla guida di un’auto è finita fuori strada: conseguenze non gravi, con uscita dell’ambulanza in codice giallo, l’autista ha rifiutato il ricovero. Sul posto anche i carabinieri di Saronno.
Nemmeno tre quarti d’ora dopo altro scontro con due vicoli coinvolti a Busto Arsizio in via Olgiate Olona: qui le persone ferite sono state 3 due donne di 25 e 52 anni e un uomo di 35 portati all’ospedale in codice verde. All’1.50 altro incidente sempre a Busto Arsizio, in via Genova: due feriti, una ragazzina di 16 anni e una donna di 52, portate in codice verde sempre all’ospedale di Busto Arsizio.
Ancora, alle 3.30 a Legnano, altro scontro fra veicoli in via Guerciotti: due feriti di 31 e 47 anni: anche per loro codice verde all’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.