Rissa in strada, tre arresti
Due uomini e una donna si sono resi protagonisti della zuffa sulla pubblica via. Carabinieri e Polizia Locale sono intervenuti per fermarla
I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno tratto in arresto tre persone per i reati di rissa e lesioni personali. Si tratta di tre stranieri, tutti di origini marocchine: due uomini di 27 e 25 anni, entrambi pregiudicati e senza fissa dimora, e una donna di 31 anni, residente in città.
La vicenda che li ha visti protagonisti si è svolta nella serata di ieri, giovedì: i tre, a seguito di alcuni diverbi scaturiti da tempo per futili motivi, decidevano di passare alle vie di fatto inscenando una rissa in mezzo alla strada con una violenza tale da procurarsi a vicenda numerose lesioni personali.
Solo l’immediato intervento di una pattuglia dei Carabinieri in servizio di controllo del territorio permetteva che la situazione non degenerasse ulteriormente, anche a seguito dell’arrivo di alcuni amici e parenti dei tre litiganti, accorsi a dare man forte. I militari, dunque, col supporto di una pattuglia della Polizia Locale di Busto Arsizio, sono riusciti a fatica a sedare la rissa e ad accompagnare i tre feriti presso il locale Pronto Soccorso per le cure del caso; terminate le formalità di rito, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto dei tre e, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, li hanno accompagnati, rispettivamente, i due uomini presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio e la donna presso il carcere di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.