San Siro, tutto pronto per il grande show di Jovanotti
Novantamila biglietti venduti per le due date che vedranno Lorenzo Cherubini Jovanotti debuttare a San Siro. Appuntamento stasera e domani
“San Siro 19 e 20 stiamo arrivando! i camion sono già entrati nello stadio e la squadra sta montando la nostra festa di 25 piani nel più leggendario dei templi dei concerti dal vivo europei. Ci siamo quasi ragazzi. 19 maggio- IL CILE (18.30) TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI (19.15) – BENNY BENASSI (20) – GRANDMASTER JOVA e il suo J-TEAM (21.00). 20 maggio- IL CILE – TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI- PINK IS PUNK (dj set) – JO-VA-NO-TTI!! i cancelli si aprono nel primo pomeriggio. La musica di sottofondo è curata da Radiosoleluna (Fresco & Jova). Lo spettacolo sta per cominciare. La data del 19 giugno è Sold Out. Per la data del 20 ci sono alcune centinaia di biglietti disponibili in alcuni settori ma già domattina potrebbero non esserci più. Ci siamo ragazzi!”
E’ questo il messaggio che Lorenzo Cherubini Jovanotti lascia sulla sua bacheca Facebook a poche ore dal debutto che lo vedrà in scena allo Stadio di San Siro per due date del suo “Backup Tour”. Novantamila biglietti venduti, un palco di 600 metri quadrati, tre megaschermi e si parla già di grande show. Il tour negli stadi è partito il 7 giugno da Ancona e si chiuderà a Cagliari il 20 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.