SEA potenzia il servizio di telefonia sociale di Auser

Inaugurato al Terminal 1 di Malpensa un nuovo punto dell’associazione di volontariato

SEA collabora con Auser, associazione di volontariato impegnata dell’ambito dell’assistenza anziani, per potenziare l’attività del servizio di telefonia a favore delle persone della terza età.

All’interno dell’aeroporto è sorto un primo presidio “Auser Malpensa”, uno spazio messo a disposizione gratuitamente da SEA l Terminale 1 nasce così un nuovo punto di raccolta delle richieste telefoniche e attivazione dei servizi richiesti, dove il volontario Auser avrà a disposizione telefono e computer per svolgere l’attività assistenziale.

Auser ha messo a disposizione risorse e raccoglierà nuove adesioni in collaborazione con l’associazione NoiSea per potenziare le iniziative su Malpensa, creando contesti mirati a favorire il tesseramento di volontari ed eventuali ulteriori iniziative socio culturali, rivolte alla popolazione anziana residente sul territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.