Spacciatore a 17 anni, arrestato dai carabinieri

Il minore aveva anche precedenti. Spacciava nella zona della stazione delle Ferrovie Nord di Busto Arisizio

La scorsa serata i militari del Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Busto Arsizio, durante un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto del commercio di droga nell’ambiente giovanile, nella zona di Via Monti, nei pressi della Stazione Ferrovie-Nord, hanno notato una persona che si aggirava con fare sospetto. A quel punto i militari hanno deciso di procerdere alla sua identificazione appurando che si trattava di un 17enne residente in zona con precedenti penali per reati legati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Visti i precedenti il minore è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e, al termine degli accertamenti, sono state rinvenute in casa diverse dosi di hashish già pronte per la vendita al dettaglio, insieme a vario materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. Per il giovane “pusher” è scattato immediatamente l’arresto in flagranza di reato e, su disposizione del tribunale dei minori, è stato portato al “Cesare Beccaria” di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.