Spacciava cocaina, arrestato 38enne

L'uomo era già stato arrestato per essere stato trovato in possesso di 150 grammi di cocaina oltre un anno fa. Ora arriva l'ordinanza per riportarlo in carcere dai domiciliari

Era stato arrestato nell’aprile del 2012 per la detenzione di 150 grammi di cocaina purissima proprio dagli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio e ieri è stato riarrestato dopo una lunga e particolareggiata indagine dei militari di piazza XXV Aprile che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio.  Il reato è sempre lo stesso, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, attività che il 38enne albanese, residente a Busto Arsizio, portava avanti da lungo tempo.
In particolare l’uomo, è accusato di aver spacciato droga in numerose occasioni nel periodo antecedente all’arresto effettuato dai militari.

Questi ultimi, infatti, con la raccolta di numerose testimonianze e avvalendosi, altresì, di intercettazioni telefoniche e ambientali, riuscivano a ricostruire nel dettaglio l’attività delinquenziale dell’uomo risalendo a diverse compravendite del prezioso stupefacente. Per questo hanno richiesto alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio una idonea misura cautelare nei confronti dell’uomo: misura che è stata, infine, notificata all’indagato .  Il “pusher”, già sottoposto a regime di detenzione domiciliare per i fatti dello scorso anno, è stato immediatamente associato dai militari presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.