Tre giorni di gran caldo e afa

Nei prossimi giorni temperature massime tra i 29 e i 32 gradi, nella media stagionale secondo il Centro Geofisico, ma aggravati da una forte afa. Temporali tra mercoledì notte e giovedì

In arrivo giorni di gran caldo, ma comunque nella media stagionale. Dopo aver passato settimane sotto l’acqua sembra incredibile vi siano tante giornate consecutive di sole. Il Centro geofisico prealpino conferma che questa ondata di calore, che a livello nazionale è stata chiamata “Ade”, rimarrà fino a metà settimana con temperature massime tra i 29 e i 32 gradi.
Qualche passaggio nuvoloso è previsto per la serata di mercoledì e rimarrà per tutta la giornata di giovedì con possibilità di rovesci isolati e temporali. Riguardo alle temperature, dal Centro geofisico assicurano che siamo nella media stagionale, ma che saranno giornate molto afose che potranno rendere molto più fastidiosa la temperatura.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.