Un pranzo calabrese per aiutare la ricerca

Organizza l'associazione "Il Peperoncino" che riunisce i calabresi di Busto Arsizio e dintorni. Il ricavato sarà devoluto all'associazione "Assieme a Francesco" per la ricerca contro la sclerosi multipla

Calabresi in festa a Busto Arsizio con l’associazione "Il Peperoncino". Domenica 16 giugno alle 13, infatti, la comunità calabrese invita tutti ad assaggiare le specialità della terra baciata dal sole in nome della solidarietà e della cura della sclerosi multipla. Il ricavato del pranzo, infatti, verrà devoluto all’associazione "Assieme a Francesco" onlus. Il pranzo si svolgerà nella tenuta Mancuso di via per Samarate con menù a base di ingredienti tipicamente calabreselli. La prenotazione è obbligatoria al numero 3474373019 oppure 3423254562, altrimenti è possibile scrivere a ilpeperoncino.busto@hotmail.it e in alternativa assiemeafrancesco@gmail.com. Il costo del pranzo è di 15 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.