Ai Venerdì del Villaggio Ferracini e Mantani con la loro “storia d’Imelda”

Il duo di burattinai sarà protagonista dell'appuntamento settimanale dedicato ai bambini e alle famiglie nel cortile di via Pozzi con uno spettacolo in anteprima nazionale

Proseguono gli appuntamenti de "I Venerdì del Villaggio" nel cortile di via Pozzi a Busto Arsizio. Questo venerdì 12 luglio saranno di scena i burattinai Elis Ferracini e Maurizio Mantani con la loro "Storia d’Imelda", uno spettacolo di burattini in anteprima nazionale e che il duo porterà al festival dei burattini di Sorrivoli.  La storia coivolge gli stessi burattinai che, dopo aver scoperto di avere una zia in comune, decidono di mettere in scena uno spettacolo di burattini che ripercorre il racconto che lei amava di più. La storia della zia Imelda diventa così una rappresentazione del periodo fascista, della resistenza, della liberazione e del periodo che viviamo oggi tra rigurgiti di un passato nefasto e una speranza per il futuro. Appuntamento dalle 19,30 nel cortile del Villaggio in Città a partire dalle 19,30 per l’apertura dello stand gastronomico e alle 21 con lo spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.