Ancora nuvole, poi torna il sole
Venerdì ancora nuvole in mattinata ma nel pomeriggio le temperature si alzano. Sabato torna il sole e la giornata dovrebbe essere ben soleggiata
La giornata di oggi, venerdì 19 luglio, vedrà al mattino ancora nuvoloso con locali rovesci e qualche temporale. Poi soleggiato e asciutto nel pomeriggio e le temperature si alzano. Sabato torna il sole. Il Centro Geofisico Prealpino annuncia una giornata ben soleggiata con cumuli nelle ore più calde. Asciutto o isolati rovesci in montagna. Temperature in aumento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.