Auto si ribalta e vola in un parcheggio

L’incidente, occorso ad un’auto con a bordo una donna di 23 anni è avvenuto intorno alle 8.30 di giovedì 25 luglio. La ragazza non è grave

Un’auto si è ribaltata finendo in un parcheggio a Carnago, in via Fermi. L’incidente, occorso ad un’auto con a bordo una ragazza di 23 anni è avvenuto intorno alle 8.30 di giovedì 25 luglio. L’utilitaria è finita a ruote all’aria dopo essere stata colpita da un’altra auto, guidata da un uomo di 43 anni, che non ha rispettato il segnale di stop. Una collisione molto violenta anche se avvenuta a bassa velocità e che ha causato il "volo" dell’auto con a bordo la ragazza. Il veicolo, infatti, è stato letteralmente sbalzato fuori dalla carreggiata e ha compiuto alcune rotazioni in aria prima di piombare, sottosopra, sull’asfalto di un parcheggio oltre il marciapiede della via. Quasi incredibilmente non ci sono state conseguenze mediche per le giovane 23enne, uscita pressoché illesa dall’incidente. Anche per l’uomo che ha causato il sinstro non sono state necessarie prestazioni sanitarie particolari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, i vigili del fuoco di Varese e i sanitari del 118.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.