Botte per un cappellino, denunciati due giovani
Il terzo è ancora in fase di individuazione da parte degli agenti del commissariato. I due bulli identificati avevano cercato di rubare ad un 18enne anche l'Ipad
Una pattuglia del Commissariato cittadino è intervenuta nel pomeriggio di oggi in piazza Garibaldi, a Busto Arsizio, in seguito ad una segnalazione di una rapina impropria ai danni di un giovane italiano di 18 anni.
Il 18 enne in compagnia di un amico, è stato avvicinato da tre giovani, di cui due albanesi di 17 e 21 anni, a torso nudo, che con la scusa di chiedergli una sigaretta e l’ora, hanno cercato di sottrarre dalle mani del malcapitato l’Ipad, non riuscendo nell’intento per la reazione dello stesso. Ad ogni modo, uno dei tre giovani è riuscito ad impossessarsi del cappellino che indossava il giovane.
Il derubato reagendo è riuscito subito dopo a riprendersi il proprio berretto, tuttavia i tre ragazzi sono riusciti mediante violenza ad impossessarsi di una sigaretta e non contenti, con strattoni, con un calcio e degli schiaffi, si sono impossessati nuovamente del cappellino.
Gli agenti intervenuti e successivamente gli investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria sono riusciti a identificare due dei tre ragazzi, entrambi con precedenti di polizia. Gli stessi sono stati denunciati in stato di libertà, per il reato di rapina impropria mentre per il terzo sono in corso le indagini per individuarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.