Cgil: “Pegoraro non è mai stato un nostro iscritto”

Il regionale e il provinciale della sigla sindacale specificano che l'uomo che martedì ha sparato al sindaco e al vice non ha mai avuto nulla a che fare con la Cgil

Riceviamo e pubblichiamo 

Con riferimento alla vicenda di Cardano al Campo e alle motivazioni che avrebbero spinto l’aggressore, Giuseppe Daniele Pegoraro, a prendere di mira la sede locale dello Spi Cgil, la Cgil Lombardia e la Cgil di Varese, dopo avere letto alcune ricostruzioni giornalistiche apparse sui quotidiani di oggi, tengono a precisare che Giuseppe Daniele Pegoraro non risulta essere mai stato iscritto alla Cgil, così come MAI ha avviato vertenze attraverso i nostri uffici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.