Evaristo, il cane che ha vegliato il suo padrone per due giorni
Portato nel canile di Laveno Mombello,sta bene. Il suo padrone, un 40enne della zona che in passato aveva avuto problemi di tossicodipendenza, è morto a causa di un malore. Il cane gli è stato accanto per 2 giorni
Sta bene Evaristo, il cane che ha vegliato il suo padrone morto da due giorni in un bosco di Brezzo di Bedero. Portato nel canile di Laveno Mombello, oggi era molto tranquillo e curato. Il suo padrone, un 40enne della zona, è morto a causa di un malore (foto di Monica Mattana). Il cane gli è stato accanto per 2 giorni, fino a quando una donna, un’agente della polizia di frontiera di Luino, ha visto il cane – che peraltro conosceva – e scoperto il corpo. La bestiola, stanca e affamata, ha anche morso la donna. Per recuperare la salma è stato necessario l’intervento di un addestratore che ha tenuto a bada l’animale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.