Funerali di Laura Prati, come partecipare
È attesa moltissima gente, da Cardano e non solo, per le esequie di venerdì 26 luglio. Le vie del centro saranno chiuse al traffico, previsti parcheggi e navette
Sono attese moltissime persone per i funerali di Laura Prati in programma venerdì 26 luglio. Le cerimonie saranno tre: dalle 10 alle 14.30 la camera ardente alla casa Paolo VI, la commemorazione civile alle 15 si terrà alla casa Paolo VI (ex Villa Usuelli in piazza, saranno installati due maxischermi nella piazza principale e nella vicina piazza Sturzo), alle ore 17 la commemorazione religiosa presso la Chiesa S. Anastasio.
Dato l’alto numero di persone attese, per la cerimonia pubblica del giorno 26 luglio saranno inibite alla circolazione le seguenti vie e piazze: piazza Mazzini – piazza Sant’Anastasio – piazza Ghiringhelli – via Mameli – via Matteotti – via Torre – via Volta (direz. centro). «I cittadini residenti nelle citate vie – si legge nell’ordinanza – sono pregati di organizzare i propri impegni in riferimento agli orari dell’ordinanza n. 34/2013 che vieta la circolazione e sosta dalle ore 07:00 alle ore 21:00 del 26 luglio.
Sono disponibili ampi parcheggi nella zona sportiva di Via Carreggia (a fianco all’uscita della superstrada Cardano-Ferno) e nell’area di Via Giovanni XXIII vicino al Nautilus (raggiungibile da uscita Cardano-CasorateSempione). Dalle due zone di parcheggio sono previste navette verso il centro cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.