Furto in casa di Marco Reguzzoni

Il colpo è avenuto nella serata di martedì. I ladri sono fuggiti con alcuni gioielli e sulle loro tracce ci sono i carabinieri di Busto

Furto in casa di Marco Reguzzoni ieri sera, martedì, nella residenza di via Turbigo. I ladri sono riusciti a penetrare nella villa dell’ex-parlamentare leghista e a sottrarre alcuni gioielli. La "visita" è avvenuta in un momento in cui in casa non era presente nessuno. I topi d’appartamento sono rimasti nell’abitazione poco tempo, forse perchè visti da qualche vicino mentre scavalcavano il cancello, e sono subito fuggiti con quello che sono riusciti ad arraffare prima dell’arrivo dei Carabinieri. I militari, giunti sul posto, non hanno trovato traccia dei ladri ma si sono messi subito alla ricerca degli autori. Con buona probabilità si tratta di ladri professionisti che avevano nel mirino la casa del politico bustocco da tempo. Le indagini proseguono nel massimo riserbo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.