I legali del Comitato ascoltati dai giudici
Nuova udienza davanti alla corte del Consiglio di Stato dove hanno parlato i legali del Comitato spontaneo. Ora si attende la sentenza che arriverà, probabilmente, dopo l'estate
Nuovo atto della vicenda giudiziaria che coinvolge Bardello, la sua giunta e il Comitato spontaneo. Quest’ultimo ha comunicato che a Roma, gli avvocati hanno avuto modo di esporre le ragioni del comitato e le obiezioni circa lo studio viabilistico redatto dall’amministrazione. I legali hanno potuto ricostruire la vicenda spiegando nei dettagli la posizione circa la memoria presentata dal Comune. la Corte ha assistito ascoltando le parole dei legali del Comitato. Ora si dovranno attendere i canonici tempi ( da due settimane a tre mesi) per avere la sentenza. Probabilmente dopo l’estate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.