I Negramaro festeggiano dieci anni di carriera negli Stadi
La band salentina il 13 luglio salirà sul palco dello Stadio San Siro di Milano mentre il 16 luglio saranno a Roma, allo Stadio Olimpico
Due concerti-evento negli stadi più importanti del nostro paese. Così i Negramaro festeggeranno insieme ai loro numerosissimi fan dieci anni di carriera.
Il 13 luglio saliranno sul palco dello Stadio San Siro di Milano, che già li vide protagonisti nel 2008 per un incredibile spettacolo poi diventato CD – DVD dal vivo (“San Siro Live”), e il 16 luglio per la prima volta si esibiranno nel tempio della musica live di Roma, lo Stadio Olimpico.
Per coloro che acquisteranno il biglietto del concerto, sarà scaricabile in modo esclusivo la versione REMIX del nuovo singolo della band “TI È MAI SUCCESSO?”.
È uscito il 6 novembre scorso “Una Storia Semplice” (Sugar), la prima raccolta di tutte le grandi hit della band salentina insieme a sei brani inediti e due bonus track: ventotto tracce che uniscono canzoni indimenticabili come “Mentre tutto scorre”, “Parlami d’amore”, “Via le mani dagli occhi”, “Io non lascio traccia”, “Nuvole e lenzuola”, per citarne alcuni, a 6 nuovi brani tra cui il primo singolo estratto, “Ti è mai successo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.