I Negramaro tornano a San Siro
La band torna allo Stadio milanese sabato 13 luglio per festeggiare i dieci anni di carriera. Il secondo appuntamento è a Roma il 16
I Negramaro, il sestetto pugliese, che da 10 anni stupisce l’Italia con la sua musica rock, creata da testi appassionati e veri, tornano sul palco di San Siro per festeggiare i loro dieci anni di carriera (sabato 13 luglio). L’ultima volta c’erano stati cinque anni fa e tornano con tutti i brani con cui hanno fatto sognare i loro fans. Sul palco di San Siro, con la band, anche alcuni ospiti come Elisa e Sud Sound System per una serata indimenticabile.
Ad aprire il concerto invece, sarà il vincitore del concorso il Cornetto Summer of Music, Jack Jaselli. Come per tutti gli eventi a San Siro, Atm potenzierà i servizi di trasporto, l’ultima metropolitana è a mezzanotte e 40. Le auto si potranno parcheggiare lontano dal Meazza e servirsi di navette Lampugnano-Stadio. I parcheggi saranno aperti fino alle 2.
Il secondo appuntamento con Sangiorgi e la sua band è a Roma allo Stadio Olimpico martedì 16 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.