J. K. Rowling regina degli incassi per diritti d’autore in Cina
La scrittrice inglese ha incassato 2,41 milioni di dollari. Magro bottino per il "Codice da Vinci" con con 257mila dollari. Nei primi dieci posti ci sono 4 autori giapponesi
È J. K.Rowling l’autrice straniera che incassa di più in Cina per diritti d’autore con il romanzo "The casual vacancy". La madre di Harry Potter realizza ben 2,41 milioni di dollari, contro i 964mila dollari di "Cent’anni di solitudine" di G. G. Marquez e gli 804 mila di "Steve jobs" di Walter Isaacson. "Il codice da Vinci" con 257mila dollari è al non posto, mentre tra i primi dieci classificati ci sono ben 4 autori giapponesi: Haruki Murakami (1Q84), Higashino Keigo (Into the White Night), Tetsuko Kuroyanagi (Totto-chan: the little girl at the window) e Kazuo Inamori con The principles to living. (fonte Bloomberg Businessweek)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.