Mercoledì sciopero Trenord: probabili disagi

Il sindacato OrSa ha indetto una giornata di protesta per i turni di lavori. Cancellazioni e ritardi possibili tra le 9 e le 17

Mercoledì 10 luglio è stato indetto uno sciopero dei treni da parte del sindacato OrSA.

La circolazione dei treni regionali e suburbani potrà subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni tra le ore 9 e le 17. Tutelate, quindi, le fasce protette che interessano i pendolari. 

Oggetto della protesta è il contratto aziendale che ”oltre all’appesantimento dei turni di lavoro – si legge in una nota – determina, in molti casi, la riduzione delle retribuzioni”.

Durante l’orario dello sciopero, per il solo Malpensa Express saranno istituite corse bus sostitutive da Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. Da Milano Cadorna le partenze avverranno da via Paleocapa, con una corsa ogni 30′ ai minuti .28 e .58. Prima corsa del bus alle ore 9.28 e ultima alle ore 16.58. Da Milano Porta Garibaldi le partenze avverranno da via don Sturzo; una corsa di bus all’ora al minuto .00, la prima corsa alle ore 9.00 e ultima alle 17.00.
 
Informazioni sull’andamento della circolazione saranno date tramite i monitor, i teleindicatori, gli annunci sonori e Twitter:
per quanto riguarda quest’ultimo,TRENORD, gestisce molti account, uno per ogni direttrice, per permettere di ricevere un’informazione profilata sulle proprie esigenze. In questa pagina si possono  trovare i vari indirizzi twitter:  http://www.trenord.it/it/assistenza/twitter/twitter.aspx
 
 
Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.