
Musica e artisti di strada per il weekend del centro storico
Venerdì e sabato doppio appuntamento per l'Estate Gallaratese promossa dal Naga. In attesa della finale di Miss e Mister Gallarate, il 26 luglio
Proseguono gli appuntamenti dell’Estate Gallaratese organizzata dal Naga – Negozianti Associati Gallarate. Venerdì 19 luglio, a partire dalle 21, piazza Libertà sarà palcoscenico e teatro all’aperto per uno spettacolo di musica dal vivo con i cantati di MyMusic Team, un viaggio fra passato e presente, fra successi nazionali e internazionali. Sabato 20, sempre dalle 21, sarà invece la volta degli artisti di strada, che invaderanno il centro con le loro esibizioni per grandi e piccoli.
Passato questo fine settimana, venerdì 26 luglio sarà di casa l’elezione di Miss e Mister Gallarate 2013. Il concorso, fra cabaret, ballo e canto, si svolgerà fra le 21 e le 23,30 in piazza Libertà.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.