Niente fiori per Laura, ma offerte al Fondo di Solidarietà

Non è ancora stata fissata la data del funerale. L'amministrazione, in accordo con la famiglia, chiede di devolvere offerte al Fondo istituito per le persone in difficoltà socio-lavorativa

Niente fiori per Laura Prati, ma una donazione al fondo per i cittadini in difficoltà. È questo il volere della famiglia della sindaca scomparsa ieri a tre settimana dalla sparatoria nel suo ufficio a Cardano al Campo. A comunicarlo è l’amministrazione comunale attraverso la sua pagina su Facebook: "Nel rispetto delle volontà di Laura Prati, la Famiglia invita a non inviare fiori, ma a devolvere offerte al Fondo di Solidarietà, istituito da questa Amministrazione per le persone in difficoltà socio-lavorativa. (IBAN IT79A0320450070000000000610 Tesoreria Comune di Cardano al Campo)".
Sempre l’amministrazione ha annunciato che al momento non è ancora stata fissata la data del funerale. Nel giorno delle esequie sarà dichiarato il lutto cittadino. Intanto è stato annullato il consiglio comunale di lunedì 29 luglio: dopo aver consultato i funzionari del Comune, la conferenza dei capigruppo ha accertato che non c’era nessun provvedimento urgente e ha quindi deciso di posticipare la seduta a inizio settembre. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.