Niente fiori per Laura, ma offerte al Fondo di Solidarietà
Non è ancora stata fissata la data del funerale. L'amministrazione, in accordo con la famiglia, chiede di devolvere offerte al Fondo istituito per le persone in difficoltà socio-lavorativa
Niente fiori per Laura Prati, ma una donazione al fondo per i cittadini in difficoltà. È questo il volere della famiglia della sindaca scomparsa ieri a tre settimana dalla sparatoria nel suo ufficio a Cardano al Campo. A comunicarlo è l’amministrazione comunale attraverso la sua pagina su Facebook: "Nel rispetto delle volontà di Laura Prati, la Famiglia invita a non inviare fiori, ma a devolvere offerte al Fondo di Solidarietà, istituito da questa Amministrazione per le persone in difficoltà socio-lavorativa. (IBAN IT79A0320450070000000000610 Tesoreria Comune di Cardano al Campo)".
Sempre l’amministrazione ha annunciato che al momento non è ancora stata fissata la data del funerale. Nel giorno delle esequie sarà dichiarato il lutto cittadino. Intanto è stato annullato il consiglio comunale di lunedì 29 luglio: dopo aver consultato i funzionari del Comune, la conferenza dei capigruppo ha accertato che non c’era nessun provvedimento urgente e ha quindi deciso di posticipare la seduta a inizio settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.